1. Posso fidarmi di fare acquisti su questo sito?
Molte persone sono preoccupati per la sicurezza delle transazioni online. Siamo in grado di garantire la sicurezza del traffico sul nostro sito web, così come la qualità dei prodotti venduti. Ecco sicuro per fare acquisti; Dopo l'acquisto continuato ad avere le loro informazioni di pagamento su una pagina web. I Suoi dati potranno anche non fornire altri partiti.

2. I miei dati personali sono al sicuro?
Sì, le informazioni fornite devono essere utilizzate solo per la creazione di documenti legali relativi alla transazione e la consegna.

3. Come si può ordinare on-line?
(1) Scegliere i prodotti (le quantità corrispondenti, dimensioni, ecc) che si desidera acquistare, aggiungere l'articolo al carrello.
(2) Fare clic su Checkout.
(3) Confermare le informazioni di consegna, verificare che l'indirizzo di fatturazione corrisponde l'indirizzo di consegna. Poi si può proseguire verso la cassa.
(4) pagamento È possibile confermare e scegliere il metodo di pagamento. Se avete qualsiasi, inserire il codice di riscatto.
(5) Prima di presentare, di leggere l'ordine. È necessario compilare i dati della carta di credito e assicurarsi che le informazioni siano accurate e responsabile.
(6) In seguito riceverete una mail di conferma dell'ordine.

4. sicuro da usare la mia carta di credito?
E 'sicuro utilizzare la carta di credito. SSL Software (SSL) è lo standard del settore e il miglior software per le transazioni e-commerce. Crittografa il tuo numero di carta di credito e dettagli.

5. Quali sono i termini di pagamento?
Accettiamo le seguenti carte di credito direttamente con il nostro account: Visa, Master Card, ecc Per la prima volta, i clienti indicano vostro ordine al vostro indirizzo di fatturazione o rifiutare la transazione.
Anche prendere ordini pagati da Western Union ed il trasferimento bancario, se si vuole pagare, non esitate a contattarci.

6.Tracking metodi
Ci vorranno 8-12 giorni lavorativi per arrivare alla tua porta, oltre ad elaborare un ordine entro 2 giorni. Nella maggior parte dei casi gli oggetti sono ricevuti entro 10 giorni, ma in caso di ritardo, dicono 12 giorni.
Il vostro ordine invierà dallo SME o DHL. Dopo aver inviato l'ordine di offrire il numero di inseguimento. È possibile tenere traccia delle merci attraverso il seguente sito web.
SME
Http://www.ems.com.cn/english-main.jsp
DHL
Http://www.dhl.com/en.html o http://track.dhl-usa.com/TrackByRef.asp?nav=TrackByRef
Se le autorità doganali vogliono pagare la tassa e la tassa è inferiore a € 50, sarà responsabile della metà della quota di imposta. E il nostro cliente è responsabile per la metà sinistra della tassa.

7. Quali sono le tariffe di spedizione?
L'affrancatura dipende dalla quantità di ordini.
Dopo aver inviato i vostri prodotti vi invieremo un numero di tracking via e-mail. Si consiglia vivamente di effettuare l'ordine almeno 3 settimane prima della feste principali, non appena si ha il tempo sufficiente per la consegna.

8. Posso ordinare di modificare o annullare?
Quando ci invii un ordine dal nostro sito, noi non tendono a cambiare o annullare l'ordine. L'ordine verrà elaborato automaticamente quando si fa clic su "check out". È possibile contattare il nostro cliente, se si vuole cambiare quando si vuole cambiare. Tutto ciò premesso, non possiamo garantire che il vostro ordine sarà cambiato. Dopo aver ordinato la merce verrà inviato in poche ore.

9.Principles ritorno
Se non siete soddisfatti del prodotto, è necessario contattarci entro oggetti týdne.Všechny che sono stati inviati a noi deve essere nello stato originale cioè non portato, preparati o lavato, con tutte le etichette allegate. Si dovrebbe pagare le spese di spedizione e vi addebiterà il 20% del vostro importo di ordine come una tassa per il nostro recupero.
Se hai ricevuto una spedizione, ma non si vuole firmare e il pacchetto di nuovo noi, verrà addebitato il 20% dell'importo ordine come la nostra tassa di trasporto. Se l'ordine è restituito a noi c'è costato tanti tassa di trasporto, abbiamo deciso di lasciare il pacchetto che non saremmo tornare, così ti verrà addebitato il 50% dell'importo dell'ordine perché perdiamo la tassa di trasporto e la voce.

10. La mia carta di credito è stata rifiutata, e adesso?
Ci sono diverse ragioni per il rifiuto delle transazioni con carta di credito. Il motivo più comune è che il tuo indirizzo e-mail non è sulla vostra carta di credito stessa. In questo caso, riprovare con l'indirizzo di fatturazione corretto.
Si prega solo VISA, MasterCard, JCB. Al momento, non si accettano carte regalo.
Un semplice errore nella scrittura può anche causare il rifiuto della transazione, compreso inserendo il numero sbagliato di carta di credito, data di scadenza o il codice CVN errato (il numero di sicurezza sul retro della carta).
Se il credito non è ancora ammesso, ho un paio di suggerimenti:
- Attendere un giorno e provare di nuovo
- Assicurarsi che la carta è ancora non supera il limite
- Assicurarsi che la carta di credito non è scaduto
- Assicurarsi di aver digitato correttamente il nome sul fronte della carta
- Provare una carta di credito diversa

11. Come ottenere il prezzo all'ingrosso?
Se si acquista di più, siamo in grado di offrire il prezzo all'ingrosso. E si dovrebbe parlare con il nostro servizio clienti. Il prezzo all'ingrosso dipende dalla quantità di ordine.