Scrivici

1) CONDIZIONI GENERALI

Il cliente ha confermato che i termini e le condizioni indicate per la fornitura di beni da parte del venditore. Le relazioni tra l'acquirente e il venditore è soggetto a questi termini e condizioni, che sono vincolanti per entrambe le parti. Gli acquirenti devono avere almeno 18 anni o più.

2) ordinare merci e servizi,

Vi offriamo la possibilità di acquistare direttamente da casa dove si possono acquistare non-stop. Si può facilmente e comodamente tramite un carrello, telefono, e-mail o al nostro indirizzo per iscritto.
Il contratto è specificato nel contratto di acquisto solo le merci - in ordine. Dimensioni, peso, capacità e altre informazioni sul nostro sito, cataloghi, brochure ed altre informazioni stampate è volontaria e sulla base dei dati da parte dei produttori. In caso di scostamenti vi contatteremo al sicuro.
Noi siamo, ci siamo impegnati a fornire ai nostri clienti solo i prodotti in perfette condizioni e fissato gli standard conformi agli standard in conformità con le specifiche o caratteristiche per il tipo di beni, norme e regolamenti nella Repubblica Ceca e la Repubblica correttamente le istruzioni operative attrezzate, certificati di garanzia e gli elenchi di garanzia centro servizi, dove comune per un particolare prodotto.
La condizione per il compimento della nostra elaborazione elettronica degli ordini di tutti i dati specificati nell'ordine richiesto uno. L'ordine è anche un contratto di vendita, quando il contratto di acquisto è la consegna delle merci. Il contratto di acquisto richiede una conferma formale da parte del venditore. In particolare, i casi particolarmente difficili, il venditore si riserva il diritto di costituire la conferma d'ordine di persona o per telefono, e un deposito finanziarie da parte dell'acquirente a pagare.
Nel caso in cui è stato consegnato non in valuta estera o di un cambiamento di prezzo o gamma di prodotti, un cambiamento significativo del fornitore nel periodo in cui la merce ordinata, la nostra azienda ha il giusto ordine, in accordo con l'acquirente o cambia da un lato con effetto immediato. per mantenere lo stesso diritto, anche se il produttore non è più fornire la merce ordinata o nuova versione del prodotto sul mercato o cambia in modo significativo il prezzo del prodotto.

 

3) CONFERMA ORDINE

L'ordine viene rivendicato entro 24 ore, vi daremo una conferma d'ordine via e-mail inviati saranno informati via e-mail. In caso di dubbio, vi contatteremo.

4) Ordine di cancellazione

Ogni ordine è possibile annullare entro 24 ore, senza fornire una motivazione per telefono o e-mail. Basta inserire il vostro nome, e-mail e la descrizione dei beni o dei servizi ordinati.

5) Imballaggio e Porto

La merce ordinata vi invieremo una consegna. Nel caso in cui si è rotta di consegna sul nostro carro attrezzi saranno avvisati per telefono o e-mail. Quando si ordinano via email e oltre 10.000, - CZK pagare spese di spedizione. E 'possibile selezionare un altro modo di trasporto e secondo le specifiche di ogni lavoro. Il prezzo di spedizione può anche variare a seconda del peso della merce ordinata.

6) Lieferzeit

Il termine di consegna è di 3 a 21 giorni, se non diversamente specificato. Nel caso in cui determinate merci non sono in azione, vi contatteremo.

7) Scambio di merci

Se necessario, per scambiare le vostre merci non utilizzati e non danneggiati per le altre specie. Consegna di carichi con pacchi (non COD) al nostro indirizzo. I costi relativi a cambiare completamente a carico dell'acquirente con.

9) RECLAMI E GARANZIA

Eventuali reclami saremo elaborare un accordo individuale con voi in conformità alla legge applicabile. L'acquirente si impegna per la consegna della merce per rilevare eventuali difetti o danni. Eventuali difetti, l'acquirente deve informare immediatamente la nostra azienda. non essere ritenuta responsabile per difetti causati dal supporto.

Tutte le merci sono garantiti per 24 mesi, se non diversamente specificato. La garanzia copre solo difetti di fabbricazione.

La garanzia non si applica a:

a) difetti derivanti dall'uso normale
b) l'abuso del prodotto
c) conservazione impropria

Poiché la domanda:

1) Parliamo di denuncia per telefono, e-mail o per iscritto
(Non COD) ha inviato 2) merci spedite per raccomandata postale al nostro indirizzo
3) Descrivere il motivo per l'appello, indirizzo
4) la prova di acquisto delle merci nel nostro deposito

Il reclamo sarà riempito al più presto possibile, entro 30 giorni dalla sua costituzione, vale a dire ricevimento della merce dalla nostra azienda. In caso di reclamo più come tale. Notebook, ci informerà immediatamente sullo stato del reclamo.

Indietro